top of page

Esempi di architettura mozzafiato in tutto il mondo

Per creare e gestire i tuoi contenuti, apri Gestione blog passando il mouse sul feed del blog e cliccando su Gestisci. Da qui puoi creare, modificare ed eliminare i post e gestire le categorie. Puoi anche aggiornarne le impostazioni e la SEO, duplicarli, salvarli in bozze o eliminarli, oppure disattivare i commenti; trovi anche un tasto Modifica accanto a ogni post del blog.


Per eliminare o modificare un'immagine o un video presenti in ciascun post, clicca sul contenuto multimediale per visualizzare una barra strumenti che ti consentirà, inoltre, di personalizzare la dimensione e il layout dei contenuti visivi.


Aggiungi altri elementi al tuo post cliccando su ciascuno dei simboli che trovi in basso nella pagina. Inserisci un'immagine o una galleria, incorpora HTML o aggiungi GIF per dare un tocco in più ai tuoi contenuti.


Aggiungi un'immagine di copertina al tuo post prima di pubblicarlo, cliccando su Impostazioni nella barra laterale a sinistra. L'immagine di copertina è visibile a tutti gli utenti che leggono il blog sul tuo sito. Modifica il modo in cui i post vengono mostrati nei risultati di ricerca e fai in modo che sia facile trovarli, modificando la SEO di ciascuno di essi.


Aggiungi categorie ai post per consentire agli utenti di esplorare il tuo blog per argomento. Quando il risultato finale ti soddisferà, potrai pubblicare il post cliccando su Pubblica.




4 views0 comments
Post: Blog2_Post
bottom of page